Il team Treyarch, intervistato più volte a causa dei problemi al lancio avuti dal titolo Call of Duty: Black Ops 2 su PlayStation 3, ha alla fine, ammesso qualcosa di enormemente importante: sì, ci sono nuove modalità di gioco in sviluppo.
Il team, a quanto riferito, dunque, sta lavorando su alcune nuove features del titolo ma, ovviamente, non ne può ancora parlare apertamente. Di cosa si tratterà? Ad annunciare la notizia è David Vonderhaa che, fra le altre cose, dice che le modalità in sviluppo sono tante ma non sanno ancora quali verranno rilasciate e quali no. Quindi, addirittura, ci sarebbe il team al lavoro anche su modalità che poi, forse non vedranno mai la luce o, speriamo, verranno rilasciate secondariamente (magari con successivi DLC). Staremo a vedere cercando, come sempre, di tenere le orecchie bene aperte e pronte a recepire qualsiasi notizia utile a fare chiarezza o dare certezza delle novità che verranno proposte. Una bella notizia che, se così fosse, darebbe ancora maggior vita ad un titolo di successo.
Attenti, guardate a terra, state lasciando la scia della bava come le lumache!
Articoli Simili
- Call of Duty: Black Ops 2 scontato su Steam, saldi del 13 luglio 2013
- Call of Duty: Black Ops 2 Uprising PC PS3, confermato il 16 maggio
- Black Ops 2: patch Wii U da qualche problema. Si lavora per risolvere
Argomenti: activision fps infinity ward sparatutto treyarch
Black Ops 2: nuove modalità di gioco in sviluppo è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 16:30 di venerdì 16 novembre 2012 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)